Un ex cinema milanese diventato un vero e proprio tempio del lusso in cui Aveda non poteva mancare. Lo spazio dedicato al brand di cosmesi è stato creato a immagine e somiglianza della sede meneghina, in piena sintonia con i valori del marchio.
Situato al piano terra, il corner Aveda ha un impatto visivo inconfondibile: un giardino verticale immerge la clientela in un universo all’insegna della sensorialità che rispetta in tutto e per tutto i principi dell’ecosostenibilità, essendo decorativo e al contempo aiutando a rigenerare l’aria. Materiali riciclabili, arredamenti in bambù e luci LED disassemblabili sono solo alcune delle caratteristiche che seguono il fil rouge ecologico del marchio.

All’interno del corner si trovano tutti i trattamenti Aveda: prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo e makeup per rispondere alle esigenze di tutti i clienti. Uno spazio studiato anche per ospitare hairstylist e makeup artist che offriranno trattamenti prova flash in esclusiva per le clienti durante eventi speciali che animeranno l’area.
“Siamo riusciti a ricreare in piccolo, gli elementi distintivi della nostra marca: uno spazio in cui bellezza, esperienza ed eco-sostenibilità convivono per offrire un assaggio della filosofia e dell’approccio etico di Aveda” afferma Alfonso Emanuele De Leon, Brand General Manager di Aveda Italia.

Fonte: alfemminile.com

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.