Da Diego Dalla Palma, maestro indiscusso di stile e bellezza, un manuale ready to use con semplici ma efficaci regole per imparare a scegliere il look più adatto al proprio fisico: dall’abito al trucco all’accessorio.

Un manuale per imparare a piacersi e a piacere, scoprendo la propria bellezza su misura. Un percorso pratico e spirituale al tempo stesso, che passa anche attraverso una mostra-evento dedicata alla bellezza anticonformistadi dieci donne mito. Perché la moda passa ma lo stile resta!

È tutta questione di metodo. Espresso chiaramente nell’ultimo libro di Diego Dalla Palma, già in libreria (Sperling&Kupfer editore). Come scrive l’autore, “le pagine sono ricche di indicazioni su come ottenere un’immagine incisiva e vincente. Non tutto ciò che leggerete è farina del mio sacco. Molti contenuti sono la sintesi di ciò che alcuni ‘grandi’ (a cui dedico il libro) mi hanno trasmesso attraverso la loro professionalità, il loro senso estetico e la loro genialità. Miti, icone e menti da cui ho attinto a piene mani”.

Diego per te è un manuale pensato per fornire soluzioni pratiche, suggerimenti professionali e segreti prêt-à-porter per valorizzare pregi e difetti della bellezza femminile. Uno strumento di lavoro quotidiano per migliorare la propria immagine nei più piccoli dettagli, prendendo coscienza del proprio corpo e quindi, di conseguenza, anche della propria anima.

Un libro semplice che offre con un linguaggio chiaro e un approccio pragmatico un insegnamento complesso: imparare a valorizzare la propria bellezza anche quando non corrispondente ai canoni oggettivi riconosciuti perché espressione della propria unicità. Perché sono proprio i piccoli difetti a creare fascino e carisma.

 

Fonte: bellezza.estetica.it

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.