Monica Kisielewicz (Polonia) e Helen Tether (Gran Bretagna) si sono aggiudicate l’International Beauty Stylist 2011 La Biosthétique Paris. Organizzato nel famoso locale parigino L’Arc, il concorso ha premiato per la sezione colore il bob ramato di Monica Kisielewicz e per il taglio (novità di quest’anno) il look geometrico di grande impatto di Helen Tether.


Anche quest’anno la giuria del concorso ha potuto contare sulla presenza di personalità del mondo coiffure come Tim Harley, presente in collegamento video alla cerimonia della premiazione, e Annie Humphreys che, insieme ad Alexander Dinte, direttore creativo internazionale La Biosthétique Paris, ha consegnato i premi.

Il concorso, alla sua sesta edizione per la categoria Cut, ha registrato centinaia di iscritti provenienti da tredici differenti paesi. Si tratta di una iniziativa voluta dal presidente onorario La Biosthétique, Siegfried Weiser, per dare la possibilità agli stilisti di esprimere la loro creatività e mostrare le proprie proposte ad un ampio pubblico.

Oltre ai trofei, le due vincitrici di questa edizione 2011 hanno ricevuto in premio uno shooting fotografico con il direttore creativo internazionale Alexander Dinter. I look sono stati immortalati dal fotografo Straulino e diventeranno poster in esclusiva per i salon del brand.

L’inglese Helen Tether del salone Sensu di Halesowen, si è imposta nella categoria taglio.

La categoria colore ha visto invece il trionfo della polacca Kisielewicz .

Fonte: professional.estetica.it

Taggato con:
 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.