STEP 1: REMOVE +

Detergente naturale

Innovativo prodotto 3 in 1: rimuove lo smalto, pulisce il piatto ungueale e lo pulisce in profondità per favorire la nuova applicazione di prodotto. Formula delicata al gradevole profumo di lavanda e ricca di glicerina che idrata e protegge l’unghia naturale. Da usare sempre prima di iniziare l’applicazione del sistema Color Lock.

 

STEP 2: ANCHOR

Base per unghie naturali

Base trasparente per unghie naturali. Le catene proteiche complesse formano un legame adesivo flessibile tra il piatto ungueale e lo smalto. La formula favorisce la crescita delle unghie naturali mentre previene il sollevamento e la sbeccatura dello smalto.

 

 

STEP 2: GET EVEN

Alternativa alla base Anchor

Crea la superficie perfetta per l’applicazione dello smalto. Le fibre contenute nelle proteine della seta aiutano ad evitare che le unghie naturali si sfoglino e garantiscono la perfetta adesione dello smalto. La texture lattiginosa è perfetta per coprire i difetti e le irregolarità delle unghie naturali e costituisce la base ideale per i colori neutri e per le applicazioni di smalto French Manicure.

 

STEP 3: SMALTO

Smalto professionale

Lo smalto Zoya privo di DBP, toluene, formaldeide e canfora vanta la formulazione più sicura tra quelle esistenti in commercio. Il pennello professionale e la texture dello smalto ne consentono la facile applicazione. Applicane due mani avendo cura di coprire perfettamente anche l’angolo libero del piatto ungueale per prevenire le sbeccature. Scegli il tuo colore preferito.

 

STEP 4: ARMOR

Top coat sigillante lucido

Top coat brillante, resistente alle sbeccature, lucido. Protegge lo smalto creando una pellicola protettiva e flessibile. Contiene filtro UV che mantiene inalterato il colore dello smalto. Dopo aver applicato due mani di smalto, applicare il top coat avendo cura di passarlo anche sull’angolo libero dell’unghia.

 

STEP 5: HURRY UP

Goccine asciugasmalto

Gocce oleose che favoriscono l’asciugatura rapida dello smalto senza bolle e in soli 5 minuti. Ricche di oli essenziali che favoriscono l’idratazione delle cuticole, la protezione UV ed una finitura extra lucida.

 

 

STEP 6: RENEW

Rinnova smalto

Formula studiata appositamente per risolvere il problema degli smalti e dei trattamenti per unghie ispessiti. Questo è un problema ricorrente nelle formulazioni prive di toluene e formaldeide. Trasforma il prodotto ripristinandone la consistenza originale senza alterare i colori. Non è un diluente qualsiasi ma un vero prodotto che rinnova lo smalto facendolo durare più a lungo.

Taggato con:
 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.