Guida e Consigli Beauty per la serata di San Valentino, che sia con le amiche o con il fidanzato.

Tanti piccoli suggerimenti per farvi belle in .. tanto, poco o pochissimo tempo!!! Se avete a disposizione:

2 ore: concedetevi un bel massaggio relax con oli aromatici da Myrea e una piega dal nostro parrucchiere abbinato ad una manicure professionale. Tornate a casa non vi resta che truccarvi, gloss cristallo e vaporizzare il profumo preferito.
1 ora: cullatevi nella vasca versando nell’acqua tiepida qualche bustina di camomilla. Mentre siete immerse fate una maschera rivitalizzante e poi avvolgetevi in un accappatoio sdraiate 5 minuti sul letto. Crema profumata sul corpo, trucco e spazzolata ai capelli.
30 minuti: lasciate correre acqua bollente per 5 minuti nella doccia, chiudete il getto ed entrate nel vostro bagno turco per 5 minuti. Fate una doccia e massaggiatevi sulla pelle umida la crema x il corpo e risciacquate: la cute resta morbida e non dovete stendere l’idratante dopo. Rinfrescate l’acconciatura passando da metà lunghezza alle punte poche gocce di semi di lino. Trucco, profumo e via!
• E in soli 10 minuti (!): rinfrescate viso e décolleté con acqua termale spray e lasciate asciugare 1 minuto. Correttore stick per occhiaie, terra per illuminare guance, palpebre e attaccatura del seno. Labbra e unghie rosso fuoco ad alta seduzione. Buttate in avanti i capelli, spazzolateli e spruzzate un pò di profumo, dà subito una sensazione di freschezza e via! Pronte per uscire!

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.