Per rimanere in tema di spezie dai poteri quasi magici, oggi voglio regalarvi un piccolo consiglio che ho ricevuto dalla mia nutrizionista e che vi aiuterà a tenere sotto controllo il vostro peso.

Cannella per dimagrire Sto parlando della CANNELLA, una spezia forse sottovalutata che, in piccole dosi e con un utilizzo quotidiano, può contribuire a ridurre la tanto temuta pancetta! Infatti, secondo gli specialisti, la cannella contribuisce a bruciare il grasso addominale e a far tornare la nostra pancia piatta e sgonfia mantenendo sotto controllo gli zuccheri nel sangue e diminuendo la nostra produzione di insulina.

Il modo migliore per introdurla nella nostra alimentazione quotidiana è quello di aggiungere un cucchiaino da caffè di questa straordinaria spezia in polvere nello yogurt o nel latte a colazione (li renderà deliziosi!) oppure nella preparazione di dolci e biscotti. Non esagerate però, ricordatevi che la cannella ha 252 calorie per 100 gr, ciò significa circa 25 per un cucchiaino. Provate questa spezia brucia-grassi e non potrete più farne a meno!

Taggato con:
 
  • Francesca

    Ho integrato la cannella nella mia colazione mattutina….devo dire che l’effetto non è niente male! E poi sopratutto nello yougurt bianco la cannella ci sta una favola!!!

    • Kiki

      sono d’accordo, nello yogurt sta benissimo. vedrai che non ne farai più a meno!

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.