TORNANO GLI ANNI ’20!!

Gli stilisti ripristinano anni ’20, dove le donne sono diventate coraggiose e indipendenti. Stato ridotto, senza solco ai margini della vita, e portano lustro ritornano alla mente le inter-glamour.

Da sinistra: Ferretti, Gucci, Iceberg Primavera-Estate 2012 caos Primavera – modelle  colori chiari e colori scuri , pesanti e liscii i materiali corretti gettiamo in un angolo. Ecco che arriva la stagione di follia e di gioia. Obbligatorio nuova energia riflette i colori feriali a mescolature di tutti i colori .

tendenze primavera 2012

Da sinistra a destra: Ferragamo, Blugirl, D & G – Primavera-Estate 2012 Hot Shorts– Shorts super corti allla  moda per il caldo, gambe fuori! Le ragazze ora di cominciare a pensare la vostra  cellulite , è necessario esporsi  le gambe fino ai glutei !

tendenze primavera 2012

Da sinistra: Max Mara, Moschino, Just Cavalli – Primavera-Estate 2012 White Lady– moda esalta bianco un colore bellissimo e sottile dei giorni caldi. Se avete intenzione di mettersi in bianco ora di pensare  alla vostra abronzatura . In combinazione con la pelle pallida sembra  male.

tendenze primavera 2012
Da sinistra: Ermete, McCartney, Moschino – Primavera-Estate 2012 escissione delle armi– la moda per le spalle nude con lunga camicetta alla moda invisibile con le spalle ritagliate è vincolante per il collo come Elie Saab è una tendenza forte e distintiva nella prossima stagione. Noi non lo consiglio per le ragazze con le spalle spioventi.
tendenze primavera 2012
Da sinistra: Elie Saab, Fendi, Versus Primavera-Estate 2012 Il molto dolce– abbigliamento di moda per le ragazze giovani ‘ Se ami tutto rosa pastello e girly. Si può vestire  coraggiosamente e invece caramello infantile per essere fashion squest’anno.

tendenze primavera 2012

Da sinistra:Galliano, Blugirl, Vuitton Primavera-Estate 2012 Nero vs bianco– in contrasto abbigliamento moda tendenza invernale di combinare in bianco e nero sta tenendo ben stretta! Niente di più e niente di meno.

tendenze primavera 2012
Da sinistra: Versus, Emporio Armani, Gucci Primavera-Estate 2012 Gli anni Cinquanta– moda nello stile degli anni ’50 un po ‘dimenticata nella scorsa stagione, ed non degli anni ’60 e 70 indietro! Vestiti con il globo, pizzo e strette in vita  vi daranno sexappeal e femminilità.
tendenze primavera 2012
Da sinistra: Prada, Vuitton, Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012 The Big Blu– moda per il blu leggero, delicato che ricorda azzurro del cielo estivo, sia mare calmo è il colore della stagione. Adatto a tutti i styling dal business, attraverso lo sport, e romantico.
tendenze primavera 2012
Da sinistra: Giorgio Armani, Chanel, Trussardi Primavera-Estate 2012 Minisopra– top reggiseno moda e brevi corpetti estesi come in pin-up, piuttosto corti e minituby top in questa stagione sono obbligatori. ma nota –  prendersi cura di un ventre piatto!
tendenze primavera 2012
Da sinistra:Pucci, Blumarine, Prada, D & G, Frankie Morello, Versace Primavera-Estate 2012
Fonte: grafiksmania.com
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.