Clarisonic

In uno dei miei recenti viaggi negli Stati Uniti, ho scoperto una novità rivoluzionaria che ha cambiato la mia pelle in poche settimane:
CLARISONIC – uno strumento semplicissimo da utilizzare!
Si tratta di una spazzolina elettrica da passare sulla pelle umida del viso 2 volte al giorno con un qualsiasi fluido detergente.

Le sue prestazioni sono incredibili:
Una volta premuto il pulsante ON, Clarisonic inizia a funzionare per 60 secondi per poi spegnersi da sola. E tanto basta per una profonda pulizia della pelle senza perdere tempo!

  • In soli 60 secondi pulisce in profondità la pelle, una pulizia 6 volte maggiore di quella che si ottiene lavandosi il viso semplicemente con le mani e il detergente
  • Lavora con la pelle, non contro di essa, per massaggiare delicatamente via le impurità da tutti i pori
  • Prepara la pelle per un maggiore assorbimento di creme, sieri e maschere (e dei fantastici trattamenti al viso che farete al Centro Benessere Myrea!), potenziandone l’effetto e facendole penetrare molto più in profondità
  • E’ talmente delicata da poter essere utilizzata 2 volte al giorno

I tradizionali metodi di pulizia non lasciano la vostra pelle davvero pulita, il delicato micro-massaggio di Clarisonic invece, rimuove con delicatezza ogni impurità lasciando la vostra belle più morbida, liscia, bella ed estremamente più pulita in profondità!

Io non posso più farne a meno, ogni mattina ed ogni sera sciacquo il viso con acqua tiepida, applico un po’ di detergente ed inizio i fantastici 60 secondi di trattamento con Clarisonic!

Il risultato è assicurato ed evidente già dalle prime settimane di utilizzo…la vostra pelle risplenderà come mai prima di oggi!

Clarisonic esiste nel formato classico o nel formato MIA che è più piccolo e da viaggio.
Vi consiglio di acquistare la versione MIA perché ha un adattatore universale da viaggio ed è più piccola e maneggevole.

Questo è il link al sito ufficiale con tutte le info e spiegazioni su clarisonic (in inglese)

Purtroppo in Italia non è ancora possibile acquistarla ma ci sono vari siti internet in cui è possibile ordinarla e farsela spedire dall’Inghilterra, ve ne giro qualcuno:
Clarisonic su Salon Skincare
Clarisonic su Amazon.co.uk

Il prezzo si aggira intorno alle 120 sterline (circa 140€) ma li vale assolutamente!

Io l’ho scelta nel colore rosa, voi quale volete?

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.