Come ogni anno, con l’arrivo della primavera, una delle prime cose che mi viene voglia di cambiare per dare un tocco diverso al mio look è l’orologio! Via a quello che ci ha accompagnato nei mesi invernali e di corsa alla ricerca di qualcosa di più allegro, brillante, colorato! E’ anche arrivato il momento di mettere via i nostri orologi più impegnativi, che in inverno, complici le maniche lunghe, riusciamo a tenere nascosti, e di sfoggiare qualcosa di più easy e anche meno costoso che non desti l’attenzione del rapinatore di turno!

E allora non ci resta che scegliere!

Una delle marche di orologi più gettonate per l’estate è sicuramente Toy Watch: si tratta di orologi dai mille colori, spesso in plastica perfetti per la spiaggia ma divertenti anche in città. Ci sono molti punti vendita in italia (a roma la boutique è a via del babuino) e potete sbizzarrirvi nella scelta del colore più adatto a voi. Spesso si ha la possibilità di sostituire il cinturino in modo da poter scegliere più di un colore e di poterlo cambiare a seconda dell’occasione. Questo è il sito ufficiale: ToyWatch

ToyWatch Estate 2012Ma se volete essere delle vere fashioniste, l’orologio che non può assolutamente mancare al vostro polso per questa primavera/estate 2012 è senza dubbio un Michael Kors.

Kors è uno stilista statunitense che disegna abiti da sogno ma che si è specializzato anche in una straordinaria e sfavillante linea di orologi con prezzi abbastanza accessibili anche a chi non può permettersi uno dei suoi pezzi di haute couture!

I suoi bellissimi orologi, lanciati nel 2004, sono pezzi unici, spesso ricoperti di cristalli Swarowski, a volte colorati, in tartaruga, in pelle, ceramica o più semplicemente in metallo dorato o argentato. Ogni fashionista che si rispetti ne possiede almeno uno!

Michael Kors Moda Estate 2012Orologio Estate 2012 Michael Kors

I costi possono variare, si va dai 200€ per quelli più semplici fino anche ai 500 per quelli più sofisticati.

Purtroppo a Roma non esiste una boutique Michael Kors (c’è a Milano in via Sant’Andrea) e l’unico modo per acquistare uno dei suoi bellissimi orologi è, come sempre, l’acquisto via internet.

Andate a cercare il vostro Michael kors per l’estate e vi assicuro che il vostro polso non passerà inosservato!

Il sito ufficiale con tutti i modelli: Michael Kors

il sito online di una gioielleria da cui ho acquistato il mio (sono seri, affidabili e veloci nella spedizione):

http://www.mastersintime.it/orologi/michael-kors/

Tendenze Estate 2012 Michael Kors

Taggato con:
 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.