I nostri cellulari da un pò di tempo a questa parte non sono più dei semplici strumenti anonimi utilizzati per necessità, sono sempre di più accessori fashion che parlano di noi e sui quali ora più che mai possiamo lasciare l’impronta della nostra personalità!

E allora cosa c’è di meglio che ricoprirli di colore scegliendo tra le migliaia di fantastiche e divertenti cover che si trovano in giro? I più importanti brand stanno ormai includendo nelle loro collezioni anche cover per iphone e ipad, il più delle volte in pelle e di vari colori ma ultimamente ho scoperto una cover che è diventata in assoluto la mia preferita e che ho scoperto essere stata scelta dalla maggior parte delle celebrities e delle icone fashion: RABITO!

Si tratta di una divertentissima cover in plastica per iphone con…orecchie da coniglio e una fantastica coda in pelo!

In un attimo il vostro iphone si trasformerà in un accessorio divertente, ultra-moderno, alla moda e non passerà di certo inosservato! Rabito è la soluzione perfetta per personalizzare il nostro smartphone, oltre ad aiutarci a proteggerlo da qualsiasi graffio, aggressione o nel caso di caduta accidentale.

Inoltre la divertentissima coda pelosa che si può aggiungere e togliere con estrema facilità, in realtà ha varie funzioni: serve a tenere in piedi il telefono fungendo da piedistallo, oppure si può passare sullo schermo per pulirlo e lucidarlo o addirittura per arrotolarci intorno l’auricolare una volta finito i parlare!

Il costo di Rabito è di circa 29,00 euro ed esiste in decine di colori diversi, io ho scelto il rosa chiaro!

Per questa estate 2012 Rabito non può mancare tra gli accessori di una vera fashionista!

Questo è il sito ufficiale rabito www.heyrabito.com.

Si può acquistare anche su www.amazon.it

Taggato con:
 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.