Avete voglia di concedervi un piccolo lusso e acquistare quella tanto desiderata pochette di Chanel o un bracciale collier de chien di Hermes senza però prosciugare del tutto le vostre finanze? Aspettare i saldi è del tutto inutile visto che da maison come Chanel, Hermes o Vuitton non sono minimamente contemplati! E allora che fare? Semplice, si possono acquistare di seconda mano risparmiando fino al 50%. Ho scoperto recentemente due indirizzi online a dir poco preziosi. Si tratta di due siti francesi, specializzati proprio in marchi come Chanel o Hermes, che vendono oggetti e accessori usati, di marca, in buone (spesso anche ottime) condizioni e autentici al 100%.Gli oggetti, infatti, vengono visionati da un team di esperti che provvederà ad inviarli soltanto a seguito di un rigido controllo qualità, per darci la garanzia della loro autenticità. La cosa interessante è che si possono trovare sia accessori più recenti, delle ultime collezioni, sia accessori vintage magari anche di 20 o 30 anni fa, oggetti introvabili e da collezione che difficilmente si riescono a scovare anche nei migliori negozi di vintage. Il segreto è collegarsi ogni giorno e iscriversi alla newsletter selezionando i marchi che più interessano e di cui si vogliono ricevere aggiornamenti in tempo reale… vi assicuro che con un po’ di pazienza… si possono fare affari d’oro!
Io ho acquistato una borsa vintage Jumbo di Chanel e una cintura nera collier de chien Hermes entrambi al 50%! I prodotti sono arrivati in pochissimi giorni, in una bella confezione ed erano esattamente come descritti (con la possibilità comunque di rimandarli indietro e venire rimborsati).
Nei 2 siti potete trovare oggetti e accessori di ogni tipo (dal jeans, alle scarpe, agli occhiali da sole etc…) e di tantissime marche!

Ecco i 2 indirizzi:
www.vestiairecollective.com
www.malleries.com

Vestiaire Collective

Malleries

Taggato con:
 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.