E non sto parlando di una orribile imitazione!
Se siete appassionate di moda e accessori e per una festa o un evento importante volete sfoggiare una splendida borsa di marca senza però prosciugare il vostro conto in banca (una Birkin di Hermes nuova, di media grandezza, parte dai 7.000€ per non parlare della lista d’attesa di almeno un anno per poterla finalmente ricevere) c’è una comoda e divertente alternativa: AFFITTARLA!


Il fenomeno è nato già da qualche anno negli Stati Uniti ma non è da molto che questa idea, a mio avviso geniale, ha attraversato l’oceano per arrivare anche da noi. Il primo sito a fornire questo servizio per le fashioniste americane è stato l’ormai celebre BAG BORROW OR STEAL (letteralmente: BORSA, PRENDILA IN PRESTITO O RUBALA www.bagborroworsteal.com), talmente famoso da essere spesso menzionato in canzoni e  film (vi ricordate l’assistente di Carrie Bradshaw nel primo film SEX AND THE CITY?). E il tutto è anche molto semplice: si entra in uno dei siti specializzati e si sceglie nell’armadio virtuale la borsa che più si addice al nostro look o all’occasione in cui vogliamo utilizzarla: dalle pochette ultra slim per la sera, alle più grandi per tutti i giorni.

Eleganti, sportive e di tutte le marche più prestigiose.

 

 

 

 

 

Si può scegliere addirittura se si vuole tenera la borsa per un mese o semplicemente per una settimana e i prezzi sono veramente competitivi se si pensa a quanto costi acquistarle nelle boutique. Ovviamente i prezzi variano in base al valore della borsa stessa, le più care di solito sono quelle di Hermes e Chanel.

La borsa verrà spedita direttamente a casa vostra e poi ritirata nel giorno stabilito, la maggior parte dei siti prevede la possibilità di abbonarsi mensilmente (ad un prezzo che si aggira intorno ai 20€) per poter avere sconti sul prezzo di noleggio e altre agevolazioni.
Molti di questi negozi virtuali propongono anche la vendita di alcune borse usate, sempre a prezzi imbattibili. Cosa aspettate?

Se la borsa dei vostri sogni è al di fuori della vostra portata, o semplicemente se volete sbizzarrirvi sfoggiandone una diversa a settimana, non vi resta che cliccare uno di questi fantastici siti:

www.borseinaffitto.it
www.vanitylady.it
www.bagandco.it
www.rent-time.it

Taggato con:
 
Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.