Per l’autunno/inverno 2012 Zoya propone tre collezioni dei suoi eccezionali smalti, per accompagnare le nostre unghie tra le tendenze della stagione che verrà.zoya diva designers

Zoya, sinonimo di qualità ed eccellenza, propone smalti che si contraddistinguono non solo per la selezione ampia e sempre innovativa di tonalità, ma soprattutto per prodotti totalmente sicuri. La totale assenza di DBP, toluene e formaldeide, ingredienti tossici e cancerogeni, ne assicura un utilizzo in tutta tranquillità anche dalle donne in gravidanza!

Zoya è imbattibile anche per quanto riguarda la durata grazie al Color Lock System: studiato appositamente per le unghie naturali promette una manicure perfetta per 12 giorni e pedicure impeccabile per 4 settimane. Zoya ha ottenuto il premio Women’s Health Beauty Award 2008: per l’eccellenza dei suoi prodotti.

Ecco gli straordinari colori che questo brand ci riserva per l’autunno/inverno 2012

ZOYA DESIGNER COLLECTION

zoya designer

Sei colori lucidi, dal finish cream che rubano a Pantone le tonalità scelte per i trend di stagione. Colori autunnali cremosi ed intensi per donare un’aspetto sempre perfetto alle unghie: ultra pigmentati, facili da applicare e ultra resistenti.

I Colori:

Evvie – grigio con sottotono verde.
Noot – verde bosco scuro e fumoso.
Natty – profondo blu acciaio.
Toni – vinaccia con sottotono viola.
Monica – viola intenso.
Rekha – brillante rosso sangue.

ZOYA DIVA COLLECTION

Zoya diva

Colori vibranti e metallici, gli smalti della Diva collectio, ispirati dalle passerelle della New York Fashion Week, mixano l’effetto shimmer con l’olografico, per unghie estremamente alla moda.

I Colori:

Daul – viola con una pioggia di microglitter dorati iridescenti
Feifei – color acciaio olografico con finish metallico
Suri – viola metallico con dettagli luminescenti
Song – blu penetrante ricco di microglitter
Ray – verde bosco shimmer
Elisa – rosso vino metallico

ZOYA GLOSS COLLECTION

zoya gloss

Zoya propone 3 tonalità brillanci e sorprendentemente lucide dall’intensità modulabile. La formula rende il colore duraturo, con un effetto glossy per avere unghie come fossero specchi.

I Colori:
Frida – verde blu sheer
Katherine – color melanzana sheer
Paloma – viola/fuchsia

Trovate gli smalti Zoya in vendita nei migliori saloni di bellezza e punti vendita consultabili direttamente dal sito Zoya e potete provare direttamente online la tonalità più adatta al vostro tono di pelle ed alla lunghezza delle vostre unghie naturali.

Guarda la presentazione della nuova collezione Zoya

Fonte: Ondenews

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.