L’inverno è sinonimo di labbra screpolate e arrossate, ma con i cosmetici giusti possiamo renderle di nuovo morbide e idratate

mieleLe labbra sono alla base della seduzione e della bellezza di una donna, attirano l’attenzione per il loro aspetto sano, turgido e colorato. Tuttavia, a causa della frequente esposizione a freddo, vento e sole, esse tendono a disidratarsi e a screpolarsi, a volte anche con piccoli taglietti doloranti.
Ma perché agire sempre dopo?

Le labbra hanno bisogno di prevenzione e di cure costanti.

Le soluzioni per mantenerle perfette sono semplici: basta proteggerle ed idratarle quotidianamente e utilizzare i prodotti di bellezza giusti, in commercio o preparati in casa per averle sempre morbide e idratate.

Protezione nutrimento e bellezza

Il miele è un ottimo rimedio per nutrire le labbra secche e favorire la cicatrizzazione delle screpolature. Stendere un leggero strato e tenere in posa per 15 minuti. L’effetto lenitivo ed emolliente sarà immediato!

Per prevenire invece basta utilizzare un burro di cacao o un balsamo labiale composti da ingredienti naturali e privi di sostanze chimiche.

I siliconi creano un film plastico che limita la traspirazione delle labbra stesse e non le idrata.

Un buon prodotto deve nutrire, ristrutturare e idratare

 

BURRO-CACAO DECODERMIl Burro Cacao HYDRA LIP BALM DECODERM offre un’ottima soluzione protettiva; è un balsamo labbra idratante contro freddo, inquinamento, vento e tutte le aggressioni esterne.

Si tratta di ottima soluzione nutritiva, veloce e senza pensieri!
Ma se non potete rinunciare ad un gloss, noi consigliamo il Lip Shine della AVEDA, un lip gloss trasparente ad effetto bagnato, che unisce gli olii idratanti, di jojoba, di girasole, con sostanze antiossidanti estratte dai vegetali e dalla frutta, per migliorare le difese delle labbra ed evitare spiacevoli conseguenze; tante diverse tonalità che riprendono i colori freschi della natura tra cui scegliere.

Esistono in commercio anche rossetti che contengono proprietà idratanti e volumizzanti, provate una tra le tante neances proposte dalla DECODERM, i suoi Rossetti HYDRA VOLUME si prendono cura delle labbra mentre svolgono la loro funzione trucco.
Questi rossetti si basano sulla cosiddetta filosofia del“trucco trattamento” della Decoderm, prodotti cosmetici che curano e proteggono la pelle grazie a formulazioni senza profumi e parabeni, ad elevata tollerabilità ma di efficacia provata.

 

makeup-decoderm-aveda

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.