Vieni subito a provare presso il nostro Centro il nuovo macchinario DI.BI. – MDB Analyzer: snellisce la silhouette riducendo gli inestetismi e regalandoti ottimi risultati visibili sin da subito.

mdb_diagonostica_corpo

All’avanguardia estetica nella lotta agli inestetismi del corpo, i laboratori DIBI MILANO hanno creato un metodo inedito ed esclusivo in grado di garantire risultati veri, totale affidabilità e velocità d’azione.

Uno straordinario strumento di lavoro per:

  • identificare in maniera oggettiva i punti critici della silhouette;
  • stabilire la migliore strategia di intervento mirata sull’inestetismo.

Unendo scientificità e massima praticità, il METODO DI BELLEZZA DIBI MILANO permette all’estetista di stabilire con precisione il percorso di bellezza ideale per ogni Cliente in maniera semplice, completa ed efficace.

LA VALUTAZIONE DEGLI INESTETISMI

L’analisi dei punti critici è uno step di fondamentale importanza e può essere effettuata in maniera manuale o tecnologica, con l’esclusivo MDB – ANALYZER.

MDB – ANALYZER

Un’apparecchiatura di nuova concezione che, tramite specifici algoritmi di ricerca, consente di rilevare dati e informazioni complete e attendibili sulla tipologia e la qualità degli inestetismi del corpo.

LA RACCOLTA DEI DATI

Attraverso l’Intervista alla Cliente, l’estetista raccoglie informazioni ed effettua valutazioni tattilo-visive strumentali per redigere il Report di Bellezza, che indica il protocollo di riferimento più idoneo per intervenire in maniera mirata ed efficiente.

IL PROGETTO DI BELLEZZA PERSONALIZZATO

Un percorso specifico e professionale che illustra alla Cliente quali e quanti trattamenti sono più indicati in base alle sue esigenze estetiche.

 

Vieni a provarlo subito, prenotando un appuntamento allo 06 42014463

 

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.