Vuoi dare profondità al tuo sguardo e diventare seduttiva come Rita Ora? Devi “mettere mano” alle tue sopracciglia. Se vuoi cambiare qualcosa nella tua espressione il primo passo è ridefinire le sopracciglia. Noi ti proponiamo quelle a forma di ali di gabbiano che regalano uno sguardo intenso e sexy e che, ovviamente, stanno spopolando tra le star.

Rita Ora

Se hai sopracciglia folte e grosse: non sarà un’impresa facile, da sola rischi di fare errori. Meglio rivolgersi a un’estetista esperta che prima di tutto valuterà se le tue sopracciglia sono adatte a essere rimpicciolite. Ricordati di farti spiegare le regole basic della manutenzione a casa.

Sono sottili? Sarà più facile “disegnarle” ad ali di gabbiano. Dopo aver dato alle tue sopracciglia le giuste proporzioni (leggi i consigli del make-up artist), cerca di pulirle bene sia sopra che sotto con la pinzetta. Per “alzare l’arco”, invece, fai così: prendi una matita, appoggia un’estremità all’angolo del labbro superiore, l’altra estremità circa a metà delle sopracciglia: questo è il punto su cui lavorare per ottenere le tue “ali di gabbiano”. Per riempire eventuali vuoti, usa una matita non troppo scura. E ora ispirati ai look delle dive.

bianca balti

jessica alba

Miley Cyrus

heidi klum

 

Fonte: Repubblica

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.