Unghie curate e perfettamente intatte a lunga durata sono il sogno di ognuna di noi..ma adesso tutto questo è possibile grazie ai nuovissimi smalti CND Nail Laquer Vinylux!

smalto-vinyluxPresentati per la prima volta a Bologna in occasione del Cosmoprof 2013 da coloro che hanno ideato gli smalti CND Shellac. Caratteristica principale, la durata: ben tre settimane, e vi spieghiamo il perché. Il nail laquer, oltre ad essere ricordato per la sua estrema efficacia e resistenza, ha la straordinaria capacità di non lasciare aloni colorati sull’unghia dopo la rimozione, e quindi può essere steso senza applicare, precedentemente, alcun tipo di basecoat. Questo tipo di smalto si utilizza allo stesso modo degli altri, e per un effetto più glam è consigliabile ripetere l’applicazione dopo aver lasciato asciugare per bene il primo strato. Infine, per una manicure super lucida e glossy stendi, ad asciugatura completata, uno strato di Top Coat Vinylux che, grazie alla tecnologia ProLight, reagisce alla luce naturale rinforzandosi ogni giorno di più e prolungando così la durata del colore. Per rimuovere CND Vinylux puoi utilizzare CND Shellac Nourishing Remover o un solvente a base di acetone: il colore va via immediatamente senza lasciare macchie sulle unghie naturali.

… e la manicure perfetta è fatta!

Scegli CND Vynulux, colora le tue unghie scegliendo la nuances che più ti piace, avrai una nail art settimanale da far invidia a tutte le tue amiche!

 

 

 

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.