BODYMETRIX DELUXE: VALORE SCIENTIFICO DELLE MISURE, FACILITÀ D’USO E CHIAREZZA DEI RISULTATI.
Il rivoluzionario BodyMetrix Deluxe, grazie all’innovativa funzione 2D, “fotografa” e confronta nel tempo le misure di un’intera zona del corpo; un plus per i professionisti che desiderano una visione ancora più ampia e dettagliata degli spessori dei tessuti sottocutanei.

bxdeluxe

 

VALUTAZIONE DINAMICA
L’Adipometro BodyMetrix Deluxe consente di mappare una zona di tessuto, posizionando e spostando il dispositivo lungo la parte che si vuole misurare. Il risultato è un’immagine che evidenzia i confini tra i diversi tessuti consentendo la misurazione di tutti gli spessori presenti sottocute.
SEMPLICE E VELOCE
La tecnologia degli ultrasuoni, derivata dal principio ecografico, permette una misurazione diretta e immediata dello spessore di adipe sottocutaneo, senza la necessità di effettuare una plicatura manuale, fastidiosa e non scientifica. BodyMetrix si appoggia delicatamente sulla pelle e “l’algoritmo intelligente” del software rileva immediatamente lo spessore adiposo in qualsiasi punto in un istante.

I dati che si evidenziano grazie a BodyMetrix sono importanti per qualsiasi persona perché consentono di individuare una segnalazione di rischio per quelle patologie legate alla massa grassa.

Leggi di più in questa pagina.

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.