L’estate ha i suoi colori: pastello e fluo sulle mani, ispirati all’acqua del mare sugli occhi e l’intramontabile rosso sulla bocca.

L’estate è finalmente alle porte e con lei tutti i suoi bellissimi colori. Le unghie si tingono di fluo in vero stile pop art e di colori pastello. Le labbra devono essere voluminose e sexy, meglio se tinte di rosso, mentre gli occhi traggono ispirazione dai colori del mare.

 

 

UNGHIE –  Le più romantiche possono scegliere smalti tenui e freschi, come quelli della nuova collezione Summer 2015 di Essie, mentre le più “aggressive” trovano pane per i propri denti nei colori pop lanciati da L’Oréal Paris. Per un effetto gel lunga durata, poi, sono perfette le nuance di ispirazione inglese di Nails Inc. e di Formula X pensate per una lunga tenuta.

OCCHI – Gli occhi devono essere da vera gatta per infiammare di sensualità le notti estive. Eyeliner nero a sottolineare lo sguardo (facilissimo da applicare quello di Benefit) e un tocco dorato di khol, luminosissimo quello di Make Up For Ever, anche dentro gli occhi. Gli ombretti sono color acqua marina e sabbia, ispirati al mare e alla spiaggia. Houglass li propone tutti insieme in una esclusiva palette 3D.

LABBRA –  Per dare volume in maniera naturale basta un tocco di gloss: quello di Yves Saint Laurent rimpolpa, idrata e volumizza in un unico gesto. Dopo, immancabile, una passata di rosso super sensuale completa il look labbra.

Fonte: Oggi

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.